Perché iscriversi alla nostra newsletter

Perché iscriversi alla nostra newsletter

2 Luglio 2019 0 Di Chiara Bellantoni

Che cos’è una newsletter? Secondo la definizione del dizionario si tratta di un bollettino, opuscolo informativo , a carattere spec. finanziario e commerciale. In pratica, si tratta di un testo scritto, a volte accompagnato da immagini, che include gli ultimi aggiornamenti riguardo un ente. Originariamente nate per essere stampate, oggigiorno le newsletter sono principalmente inviate via posta elettronica e sono uno degli strumenti principali del marketing online, definito Email marketing.

Perché si usano le newsletter? Dal punto di vista di chi le invia, sono un mezzo per raggiungere direttamente clienti o utenti, creando una relazione duratura con loro, oltre a permettere di rafforzare il proprio brand e a far aumentare potenzialmente le viste al proprio sito e le vendite.

Ma chi, invece, le newsletter le riceve che vantaggi ha? Se fatta bene, una newsletter presenta diversi benefici per il destinatario. Ad esempio, i vantaggi principali della newsletter di Loopper sono tre.

 

Tutti i vantaggi

1) Conoscere tutte le informazioni sui nostri prodotti

Iscrivendovi alla nostra newsletter, verrette a sapere tutte le novità sui nostri nuovi prodotti, informazioni aggiuntive su determinati articoli e suggerimenti su come usarli al meglio per la vostra attività di promozione.

2) Avere tutti gli sconti raggruppati in un solo posto

Essendo interessati ai nostri servizi, sicuramente vorrete sapere quanto ci sono degli sconti. Con la nostra newsletter sarete i primi ad essere informati ogni volta che abbiamo delle offerte vantaggiose, senza bisogno di spulciare il sito internet in ogni sua parte per trovarle.

3) Restare aggiornati su tutte le novità con il minimo sforzo

Oltre a ricevere aggiornamenti periodici sulle nostre offerte, sarete informati anche su tutte le ultime novità legate a Loopper, come per esempio l’apertura di una nuova sezione sul sito internet, link ai nostri social network, attività importanti in cui l’azienda viene coinvolta. Il tutto senza bisogno di fare nulla, basta lasciare il proprio indirizzo e-mail per venire inseriti nella nostra mailing list e il gioco è fatto!

Paura che la nostra newsletter vada a ingrossare le fila di tutte le altre che già ricevete e che vi intasano la casella di posta elettronica? Non temete! La newsletter di Loopper non sarà così frequente e, per evitare di impazzire quando aprite la vostra e-mail, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo dove viene spiegato come impostare alcune regole automatiche per smistare la vostra posta in entrata, così che possiate raggruppare tutte le vostre newsletter in un’unica cartella senza difficoltà.

Servizio clienti

Per qualsiasi dubbio o richiesta, non esitate a contattarci, i nostri Account Manager saranno pronti ad assistervi e a rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Social network

Come ogni azienda che si rispetti nel 2019, siamo presenti sui principali social network.
Seguiteci su Facebook, LinkedIn e Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità sui nostri prodotti e offerte!