Sasa prova… siamo online!!

Sasa prova… siamo online!!

25 Giugno 2019 0 Di Chiara Bellantoni

Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta: dopo mesi di lavoro incessante, siamo felici di darvi finalmente il benvenuto sul sito internet italiano di Loopper!

Quindi, per prima cosa, facciamo le presentazioni.

Loopper potrà sembrare un nome buffo e sconosciuto ai più e non avete tutti i torti. Siamo nati ufficialmente a settembre del 2018, ma ciò non vuol dire che siamo dei novellini nel nostro campo. Loopper fa infatti parte del gruppo Incentive Europe Premiums&Concepts, che da 17 anni si occupa principalmente della produzione di chiavette USB e di articoli promozionali realizzati su misura dalle nostre fabbriche in Cina.

Forti della nostra esperienza, con Loopper vogliamo ora occuparci della produzione di qualsiasi tipo di gadget da personalizzare per aumentare la visibilità dei brand dei nostri clienti. Il nostro catalogo conta, infatti, ben più di 3500 articoli promozionali pronti a essere personalizzati con loghi o slogan. Potrete trovare borracce, borse, magliette, penne, asciugamani, palloni, tazze, power bank e tantissimi altri gadget aziendali di qualità adatti a qualsiasi budget ed esigenza.

Visitate il sito e mettetevi subito in contatto con noi!

 

Il team di Loopper

Loopper ha base ad Amsterdam, in Olanda, ed è composto da persone che provengono da ogni parte del mondo, motivo per cui in ufficio si parlano ben 7 lingue: cinese, francese, inglese, italiano, olandese, spagnolo e tedesco. L’internazionalità del team ci permette quindi di lavorare con clienti da tutta Europa e oltre, assistendoli nella loro lingua madre.

 

Il dipartimento italiano

Elisabetta Castellan – Account Manager

Arrivata in azienda più di un anno e mezzo fa, non se n’è più andata ed è diventata la responsabile del dipartimento italiano, nonché mentore e tutor della nostra famiglia italiana. Laureata in Lingue, grazie alla sua esperienza, è un’ottima problem-solver e riesce sempre a trovare il prodotto adatto alle esigenze dei suoi clienti.

Imma Avallone – Account Manager
L’anima napoletana del team. Laureata in Relazioni Internazionali, parte all’evventura verso l’Olanda e trova il suo posto felice in azienda. Prende particolarmente a cuore ogni ordine, al punto che, se potesse, consegnerebbe di persona il materiale ai suoi clienti. Costantemente attenta ai dettagli, lavorare con Imma è sempre un piacere.
Lorenzo Carboni – Account Manager
Arrivato a Loopper qualche mese fa, la sua voce è stata definita da una cliente talmente bella e rassicurante che avrebbe subito acquistato da lui. Sta concludendo un Master in Business Administration e riesce sempre a trasmettere fiducia e sicurezza alle persone che si rivolgono a lui.
Chiara Bellantoni – Online Marketer
Dopo varie esperienze all’estero dentro e fuori i confini europei, è approdata a Loopper un paio di mesi fa e da allora si è dedicata alla stesura di tutti i contenuti italiani del sito internet, per il quale si occuperà anche del seguente blog. Emiliana e mezza calabrese, è laureata in Lingue Orientali e parla inglese, tedesco e giapponese.

 

Social network

Come ogni azienda che si rispetti nel 2019, siamo presenti sui principali social network.

Seguiteci su Facebook, Linkedin e Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità sui nostri prodotti e offerte!