Loopper alla conquista del mondo del calcio!

Loopper alla conquista del mondo del calcio!

17 Settembre 2019 0 Di Chiara Bellantoni

Giovedì 5 settembre 2019, mentre qui sul blog vi consigliavamo quali articoli personalizzare per il ritorno in palestra, il team di Loopper era intento proprio a compiere una fantastica impresa sportiva: la vittoria dell’annuale torneo di calcetto organizzato dall’Handelsbanken di Amsterdam! 😀

Handelsbanken è una banca svedese che opera nei Paesi Bassi dal 2002 e dal 2013 organizza ogni anno a settembre un torneo di calcetto per consolidare i rapporti tra diverse realtà aziendali olandesi, tra cui Loopper.

Quest’anno la competizione ha visto la partecipazione di ben 16 squadre in rappresentanza di altrettante aziende, suddivise in una fase preliminare a 4 gironi da 4 squadre ciascuno.

La squadra di Loopper

Torneo di calcetto - la formazione di Loopper

Loopper non poteva mettere in campo formazione migliore:

l’attacco è stato affidato a Kevin, il nostro Direttore Marketing, e a Jildou, Online Marketer olandese e Responsabile dei Progetti Speciali di Loopper, che hanno trascinato la squadra fino alla vittoria finale;

al centrocampo abbiamo avuto Ramses, Online Marketer olandese, e Quentin, Account Manager francese, che non solo hanno servito più di un assist ai nostri mitici attaccanti, ma hanno segnato paio di volte loro stessi;

infine Chiara, Online Marketer per l’Italia e Julien, Online Marketer per Francia e Spagna, hanno difeso con strenua determinazione la nostra porta dagli attacchi più feroci, dando pochissime occasioni agli avversari.

Il torneo di calcetto

La manifestazione si è svolta presso il campo da gioco della AVV Swift di Amsterdam, con fischio d’inizio alle 16 per tutti e 4 i gironi. Alle 18 sono iniziati i quarti di finale, mentre le cerimonia di premiazione si è tenuta intorno alle 19.30.

A giochi fatti, le squadre hanno attaccato il buffet generosamente offerto dagli organizzatori.

Per tutto l’evento l’atmosfera è stata rilassata e amichevolmente competitiva e questo bel clima non è stato intaccato nemmeno da quelle due o tre occasioni in cui un giocatore ne ha colpito un altro accidentalmente, mancando la palla. Fortunatamente, infatti, gli animi non si sono mai scaldati troppo ed è bastato il fischio finale dell’arbitro, in combinazione con buffet e birra post partita, a sedare qualsiasi controversia.

E, come detto, l’esperienza non poteva essere più positiva per Loopper: la nostra squadra non solo ha fatto un ottimo torneo, ma ha portato a casa la finale con un netto 5 a 2.

Questo settembre non poteva partire nel modo migliore per il team di Loopper! 😊

Rivolgetevi a noi

Questa non è la prima volta che Loopper e calcio si incontrano. In passato, infatti, abbiamo lavorato a stretto contatto con le squadre tedesche del Borussia Dortmund, Bayern Monaco e FC Koln, fornendo loro merchandise personalizzato su misura, come quaderni, portachiavi e mascotte.

Così come siamo stati vincenti sul campo, possiamo fare in modo che anche le vostre strategie di marketing lo siano!

Rivolgetevi a noi e mettetevi in contatto con i nostri Account Manager per essere assisiti nella scelta degli articoli promozionali più adatti al vostro brand.

Seguiteci sui Social!

Siamo presenti sui principali social network. Seguiteci su Facebook, LinkedIn e Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità sui nostri prodotti e offerte!