Il party di Natale con Loopper!

Il party di Natale con Loopper!

7 Gennaio 2020 0 Di Aurelia Denaro

Qui in Loopper lavoriamo sodo, quindi a fine anno ci concediamo sempre un momento di grande divertimento! Nel bel mezzo delle giornate più impegnative dell’anno noi abbiamo programmato il party di Natale di Loopper! Ottima idea no? Come promesso, vi racconteremo come è andata la festa. Come al solito il luogo della festa e le attività programmate ci sono state svelate solo una volta saliti sul bus per andare al party di Natale. Data e temi della serata ci erano stati preannunciati settimane prima della festa in modo tale da avere il tempo di prepararci e comprare dei fantastici vestiti per l’occasione!
Quest’anno il tema della serata è stato “glitter and glamour”, chi si è vestito interamente di glitter e chi ha indossato un papillon o una cravatta in glitter. Quello che importa è il pensiero. Ognuno ha fatto del suo meglio e il risultato è stato grandioso: un gruppo luccicante grazie ai nostri fantastici glitter!

 

I preparativi

Abbiamo iniziato il nostro pomeriggio natalizio scambiandoci segretamente dei regali di Natale e preparandoci per la festa. I glitter e lo champagne hanno creato l’atmosfera perfetta per il party di Natale! Il bus è arrivato in orario, ma noi eravamo in ritardo. Ad ogni modo, saliti sul bus, abbiamo iniziato a provare ad indovinare la location senza riuscirci. La prima tappa era un pub in cui si giocava a bocce.

La prima attività

La nostra prima location del party di Natale di Loopper è stata un fantastico pub in cui abbiamo iniziato a giocare a bocce, bere i primi drinks e creare i team di gioco. Presto si creò un frastuono di risate e giochi. Per alcuni era la prima volta, altri erano dei veterani che hanno potuto insegnare a tutti gli altri come giocare a bocce. Subito tutti impararono a giocare e iniziarono a divertirsi sul serio! Dopo qualche partita a bocce ci siamo spostati nella seconda location per soddisfare il nostro appetito.

 

La seconda attività

La seconda location si trovava nel centro di Amsterdam, vicino la famosa piazza Dam. Nel ristorante cinese in una tipica abitazione sul canale ci erano stati riservati dei tavoli nel piano più alto dell’edificio, potendo così osservare dall’alto tutta la città. Ogni portata è stata servita accompagnata dalla seguente raccomandazione:”Attenzione, è molto caldo!”, nessuno di noi ha mangiato lentamente data la fame e quindi ci siamo scottati tutti quanti dovendoci poi rinfrescare con un bel sorso di birra!

La serata è stata positiva e senza incidenti, tutti si stavano divertendo quando da un momento all’altro l’albero di Natale al centro della sala del ristorante è stato letteralmente abbattuto, la scena finale erano tre persone che lo tenevano per evitare la sua caduta. Siamo riusciti a rimetterlo al suo posto anche se con un risultato discutibile (Vedere immagine in basso).


Dopo aver mangiato ottimo cibo e consumato i drink più dissetanti di sempre ci siamo recati nel Club NL in cui abbiamo potuto ballare fino a tarda notte. Ci siamo divertiti davvero tanto durante il nostro party di Natale e ci siamo potuti riposare per tutto il weekend!

 

Lavora con noi!

Vorresti lavorare con noi? Siamo sempre in cerca di tirocinanti con possibilità di assunzione alla fine del tirocinio. Contattaci inviando una mail a hr@loopper.com allegando il tuo CV e chi lo sa, magari potrai lavorare con noi!

Sei curioso di vedere cos’altro abbiamo da offrire? Dai un’occhiata alla nostra selezione completa. Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le migliori offerte tutte le settimane!

Seguiteci sui Social!

Siamo presenti sui principali social network. Seguiteci su Facebook, LinkedIn e Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità sui nostri prodotti e offerte!